Una cameretta-giardino per coltivare idee @ Viale dei Ciliegi 17

Condividi

Categorie

A Rimini, in pieno centro storico, si trova la libreria Viale dei Ciliegi 17: un accogliente spazio di 150mq dedicato a bambini, ragazzi ed educatori.
È proprio in un contesto come questo, dove la promozione della cultura per l’infanzia e dell’adolescenza rappresentano l’obiettivo primario, che la cameretta Lago trova il giusto spazio.
Librerie a forma di albero e letti sospesi come nuvole sono un invito a tornare bambini e a seguire le proprie passioni.

Abbiamo chiesto alla libreria di raccontarci perché hanno scelto di collaborare con il nostro Store:

In un periodo in cui vanno di moda le librerie virtuali, noi crediamo nella necessità di una libreria “reale”. Un luogo fisico è per noi non una vecchia abitudine, ma il frutto di una scelta precisa e di un investimento necessario. La libreria è un luogo di aggregazione, ritrovo e scoperta; un riferimento costante dove lettori, educatori e genitori trovano consulenza gratuita e disponibilità da parte di chi vive il proprio mestiere con passione e dedizione.
Perché un libro è sempre una buona idea.
Anche per questi motivi abbiamo accolto con grande piacere la proposta del LAGO STORE Rimini di arredare uno spazio di Viale dei Ciliegi 17 con una suggestiva libreria-albero e un letto sospeso. Un letto che può essere usato dai giovani lettori, un luogo in cui sostare con tranquillità a leggere e sfogliare i libri, uno spazio da vivere nel segno della passione per la lettura. Perché in un luogo bello si legge meglio!

Ti aspettiamo dal 17 al 19 Giugno  nella libreria Viale dei Ciliegi 17 in occasione del Festival Mare di Libri, il primo Festival di Letteratura in Italia pensato e fatto da adolescenti.

Non mancare Venerdì 17 Giugno alle ore 21:00 all’evento LETTI DI NOTTE: scegli il libro, siediti sul letto e fai volare la tua fantasia…

Scopri tutte le soluzioni LAGO per la cameretta

Prenota una consulenza d’arredo

@ LAGO SpA

Via Artigianato II, 21, 35010 Villa del Conte (PD)

CAP.SOC. 1.000.000,00 i.v. - Reg. Impr. PD - CF e P.I. 01508340286

Privacy - Cookies - Contatti