Italiano

A CASA DECOR TRA GEOMETRIE VIVACI E TINTE PASTELLO

Condividi

Categorie

In occasione della 53esima edizione di Casa Decor a Madrid, le infinite possibilità del design LAGO diventano una casa madrilena contemporanea, senza tempo.

A partire dal 15 Febbraio chi si trova a Madrid avrà un’ottima occasione per conoscere e toccare con mano il design LAGO! Assieme al LAGO SPACE Madrid – Velázquez, partecipiamo alla 53esima edizione di Casa Decor, uno degli eventi di arredamento più esclusivi d’Europa.

La mostra si terrà nel distretto di Chamberí, in un magnifico edificio residenziale costruito tra il 1901 e il 1903 e caratterizzato da spazi regali, proporzionati e ben illuminati. Qui, con l’obiettivo di raccontare come le possibilità del design LAGO permettano di valorizzare gusti, sogni e metrature, abbiamo cercato di dare vita a uno spazio capace di sintetizzare il contrasto tra la vivacità della capitale spagnola e la ricerca di un rifugio dove rilassarsi ogni giorno.

L’ambiente, un openspace di 36mq, comprende soggiorno e sala da pranzo. Protagonista del soggiorno è un ampio divano Air per il quale, giocando con la modularità delle sedute, in equilibrio tra comfort e vitalità, abbiamo scelto 3 tessuti sartoriali che vanno dal rosa cipria al grigio intenso.La vista, seduti o sdraiati sul grande imbottito sospeso, è una parete attrezzata con ante in vetro e tinte pastello, che alterna pieni e vuoti regalando riflessi inaspettati. A completarla, un volume in legno che richiama il materico wildwood del tavolo della sala da pranzo. Ampio e leggero per dare forma e peso alla vita attorno ad esso, il tavolo è accompagnato da 4 sedie Pletra bicolor che regalano ritmo all’ambiente. Alla parete, ad incorniciare la convivialità e le interazioni quotidiane, una Lagolinea si snoda fino al soffitto con geometrie vivaci e irregolari, che donano all’ambiente movimento e vitalità.

Il risultato è un ambiente elegante e contemporaneo, capace di regalare emozioni e di accogliere ogni giorno lo spirito effervescente della capitale spagnola.

 

Vivi l’esperienza del design LAGO in Casa Decor e sogna la tua casa ad occhi aperti.

Scarica il coupon per avere una riduzione all’ingresso.

 

15 Febbraio – 25 Marzo

Calle Francisco de Rojas 2, Madrid

Espacio E03

@ LAGO SpA

Via Artigianato II, 21, 35010 Villa del Conte (PD)

CAP.SOC. 1.000.000,00 i.v. - Reg. Impr. PD - CF e P.I. 01508340286

Privacy - Cookies - Contatti