APPARTAMENTO LAGO RIMINI

In via degli Ortaggi 9, un appartamento di prestigio interamente arredato e progettato con il design Lago ti accoglie nel cuore del centro storico di Rimini e a due passi dal celebre Ponte Tiberio.

I proprietari, Giuliano cuoco della Trattoria La Marianna e Enrica manager della ristorazione, hanno scelto Lago anzitutto per l’amore per il Made in Italy, ma soprattutto per la filosofia che sta dietro all’arredamento Lago: una filosofia grintosa, giovane, mai scontata, sempre diversa, ricca di idee fresche…

Un Appartamento fatto di letti e armadi che sorprendono per la sospensione e leggerezza, come il letto Fluttua e l’armadio Et Voilà, “il primo armadio vestibile al mondo” grazie all’anta in tessuto.  Un ambiente caldo ed elegante grazie alle finiture in legno rovere Wildoood della cucina a isola e del tavolo Air.
La cameretta diventa il rifugio ideale dei bambini dove imparare  e dar sfogo alla fantasia e alla creatività, grazie ad arredi che crescono e si trasformano con loro nel tempo.

Progetto realizzato in collaborazione con l’architetto Barbara Vannucchi.

Passa a trovarci in Appartamento, scopri come Lago Store Rimini ha interpretato le esigenze dei proprietari e progetta anche tu i tuoi spazi con noi.


Acconsento al trattamento dei miei dati personalità in conformità all’informativa consultabile qui*

 Vorrei ricevere la newsletter LAGO

@ LAGO SpA

Via Artigianato II, 21, 35010 Villa del Conte (PD)

CAP.SOC. 1.000.000,00 i.v. - Reg. Impr. PD - CF e P.I. 01508340286

Privacy - Cookies - Contatti